Evento “Generazione Connessa” rinviato a data da destinarsi
L’evento in programma è stato annullato e verrà riprogrammato a data da destinarsi per affluenza troppo scarsa (solo sei genitori: c’erano più docenti ed esperti che partecipanti).
Immaginiamo che qualche cosa non abbia funzionato nel passaggio della comunicazione (probabilmente a molti genitori è sfuggito l’avviso), per cui cercheremo di organizzarci in modo più capillare sensibilizzando i rappresentanti di classe, chiedendo che ci aiutino a pubblicizzare l’evento anche con un “passaparola”: rimane comunque nostra ferma intenzione riprogrammare questa serata, poichè come scuola riteniamo sia importante condividere con le famiglie temi così attuali e importanti come quelli proposti nel programma. Infatti i nostri alunni vivono e vivranno una rivoluzione nella modalità di accesso alla conoscenza e nello sviluppo della dimensione sociale, e riteniamo che scuola e famiglia li debbano sostenere.
Ci scusiamo con il Dott. Marini e il Prof. Biasin dell’Ulss 9, che erano venuti per relazionare assieme all’Animatore Digitale del nostro istituto, l’insegnante Marina Prete; ringraziamo i genitori e i docenti presenti e confidiamo di riuscire a vederci in un’altra data.